Estetica e Faccette

Per regalarvi un sorriso bello e sano, miglioriamo la forma e l'estetica dei denti naturali con materiali altamente funzionali: intarsi in composito o ceramica, corone o faccette in ceramica.

Le faccette in ceramica sono delle sottilissime ricostruzioni in ceramica che si applicano (mediante adesivi) sui denti per modificarne forma e colore.

In molti casi è possibile addirittura applicare le faccette sopra i denti, senza eseguire alcuna preparazione del dente stesso.

Le faccette estetiche conferiscono ai denti un aspetto naturale, oltre che sano ed esteticamente molto piacevole.

Hanno infatti la forma del proprio dente e sono composte da sottilissime lamine in ceramica, destinate a essere collocate al di sopra dei denti, per correggere qualsiasi tipo d’inestetismo, fissate attraverso speciali adesivi biocompatibili che ne garantiscono la stabilità nel tempo.

Nello specifico si tratta di difetti di forma, macchie dello smalto o provocate dal fumo di sigaretta, da cibi o semplicemente dall’usura del tempo… che non è stato possibile rimuovere con le tecniche di sbiancamento dentale professionale.

Nell’ottica di un a costante ricerca di metodi all’avanguardia, il Dr. Alonzo dimotra cura e attenzione verso tecniche innovative e di semplificazione delle procedure e dei protocolli di estetica dentale, che oggi consentono di dare la garanzia di un sorriso naturale.

Le faccette dentali che vengono realizzate nel nostro Studio, sono infatti quanto di più efficace per restituire un sorriso smagliante e luminoso.

Alcuni casi clinici di faccette in ceramica dei nostri pazienti

Trascina lateralmente la freccia centrale per vedere le immagini "Prima e Dopo".
before after
before after
before after
before after

Alcuni casi clinici di intarsi dei nostri pazienti

Trascina lateralmente la freccia centrale per vedere le immagini "Prima e Dopo".
before after
before after

Prenota subito una visita presso i nostri studi

Prenota una visita