Protesi

L'eventuale perdita di un dente, implica variazioni a carico di tutto l'apparato masticatorio, che tendono a divenire ogni giorno più evidenti e, soprattutto, più difficilmente risolvibili con il passare del tempo.

Ogni elemento perso va quindi, sostituito con protesi dentarie, che possono essere protesi mobili o protesi fisse (su impianti o su denti naturali).

Le protesi mobili sono fissate ai denti residui presenti in bocca o appoggiate alle gengive nel caso in cui i denti siano del tutto mancanti.

La protesi fissa consente la ricostruzione dei denti propri, rovinati o mancanti, per mezzo di corone o capsule.

Si distingue dalle protesi dentarie mobili per l'impossibilità di rimuovere la protesi dal cavo orale in quanto cementata ai denti naturali del paziente.

Sempre maggiore spazio stanno avendo le ceramiche integrali o metal-free sono restauri protesici privi di metallo.

La protesi fissa su denti naturali ed impianti con ceramica integrale, è sana perché senza metalli e bellissima per la sua naturalezza.

Questa offre una serie di vantaggi, come l’impiego di un unico materiale, leggerezza, massima estetica in spessori ridotti, assenza di saldature, alta biocompatibilità ed anallergicità.

Presso il nostro Studio, eseguiamo protesi mobili con il sistema Flexite per avere un maggiore confort oppure con supporto implantare, per offrire sempre una funzione ottimale ma a costi più contenuti.

Alcuni casi clinici di protesi dei nostri pazienti

Trascina lateralmente la freccia centrale per vedere le immagini "Prima e Dopo".
before after
before after
before after
before after
before after
before after

Prenota subito una visita presso i nostri studi

Prenota una visita