Sbiancamento

Un sorriso smagliante e denti bianchi sono segno di buona salute della nostra bocca e sono il nostro miglior biglietto da visita!

Ma se macchie dovute all’età, il fumo o il cibo hanno minato lo splendore dei vostri denti, gli specialisti di Sorrisi Infiniti potranno aiutarvi, in poche sedute, a ritrovare il piacere di sorridere senza imbarazzo!

Lo sbiancamento dentale è un procedimento che schiarisce i denti e aiuta a rimuovere antiestetiche macchie e scolorimento, per questo è uno degli interventi estetici dentali più popolari, aiutando così a migliorare notevolmente l'aspetto del tuo sorriso.

Lo sbiancamento professionale preso il nostro studio dentistico, inizia sempre con una buona seduta di pulizia e continua con l’applicazione dell'agente sbiancante a base di perossido di idrogeno, attivato da apposite luci o dal calore che prodotto.

Tempi: dalle due alle sei sedute, ciascuna della durata di 45 minuti circa. Il numero di visite richiesto dipenderà dal tipo di decolorazione e dal livello di bianco che si necessita ottenere.

L’effettivo “sbiancamento” è visibile immediatamente dopo la prima seduta e, nei giorni successivi, l’estetica del sorriso migliora ulteriormente.

Altro trattamento è lo sbiancamento dentale con il laser, alternativa sicura e più veloce rispetto alle procedure di sbiancamento tradizionali.

I pazienti lo prediligono per gli aspetti altamente tecnologici dei trattamenti al laser che dà ottimi risultati sin dalla prima seduta i denti appaiono più bianchi e le macchie attenuate notevolmente.

Il trattamento laser sbiancante dura dai 15 ai 40 minuti, i massimi effetti sono visibili dopo alcuni giorni dal trattamento, nei giorni successivi alla seduta il paziente deve evitare l’assunzione di cibi e bevande pigmentanti come ad esempio il caffè, il vino rosso, e il fumo per non compromettere il risultato finale.

Prenota subito una visita presso i nostri studi

Prenota una visita