Sedazione Cosciente

Stop alla paura del dentista!

Con la sedazione cosciente, è possibile curare i denti senza alcuna sofferenza, riducendo il numero di appuntamenti e i costi finali.

I pazienti che hanno molta paura (odontofobici) o che facilmente provano dolore dal dentista, spesso hanno difficoltà a trovare una risposta adeguata e pienamente soddisfacente ai loro problemi.

Tendono così a rimandare le cure, peggiorando il loro stato di salute e trovandosi poi ad affrontare cure più complesse e quindi a spendere di più.

Con la sedazione cosciente è finalmente possibile eseguire le terapie con un paziente rilassato, che non prova stress o dolore.

Ciò consente di ridurre notevolmente i tempi necessari per svolgere una terapia. In particolare, nei casi in cui si ripristinano alcuni o tutti i denti fissi su impianti in giornata, i vantaggi di risparmio di tempo e di costi sono molto significativi.

Chi beneficia in maniera ideale della sedazione cosciente che noi chiamiamo con loro “Aria magica”, sono i bambini.

Il dott. Pierpaolo Alonzo ha trattato più di 1000 bambini in questo modo ed è leader in questa metodica. Vogliamo che i bambini vedano nel dentista un divertimento, e nient'altro!

Prenota subito una visita presso i nostri studi

Prenota una visita